Candidature aperte per la riqualificazione e gestione di impianti sportivi comunali da parte di associazioni sportive senza fini di lucro

Dettagli della notizia

Montalto di Castro cerca associazioni no profit per riqualificare impianti sportivi comunali, promuovendo l'aggregazione sociale e giovanile secondo il D.Lgs 38/2021.

09 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Image of engineer meeting for architectural project. working with partner and engineering tools on workplace vintage tone.

Descrizione

Con il presente avviso pubblico, approvato con determinazione N. R.G. 939 del 09/05/2024, il Comune di Montalto di Castro, in adempimento della deliberazione di Giunta Comunale n. 51 del 29.02.2024 ed in qualità di Ente proprietario, intende ricevere proposte progettuali ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs 38/2021 per la rigenerazione, riqualificazione e l’ammodernamento e per la successiva gestione con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione sociale e giovanile relativamente ai seguenti impianti sportivi comunali:

• Impianto sportivo gioco calcio denominato “Incotti”;
  • Impianto sportivo gioco calcio denominato “Alberto Martelli”;
  • Impianto sportivo per il gioco tennis in via Tevere;
  • Impianto sportivo denominato “Tiro al volo Vulci” (per questo impianto si rimanda alla mail allegata dove la “FITAV” dà indicazioni in merito al soddisfacimento dei requisiti minimi per lo svolgimento delle attività e rileva alcune criticità che dovranno essere considerate e gestite”;
  • Impianto sportivo gioco calcio denominato “Maremmino” a Pescia Romana;

Ufficio Segreteria e Affari generali

• Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco;
  • Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale;
  • Albo Pretorio e Casa Comunale;
  • Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente;
  • Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali;
  • Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza
  • Assistenza agli organi collegiali