Avviso pubblico per l’affidamento della raccolta olearia 2024 negli oliveti del Comune di Montalto di Castro e Pescia Romana – Lotti D, F, G, H – Nuova pubblicazione

Dettagli della notizia

Il comune di Montalto di Castro rende noto che è stato nuovamente pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’affidamento della raccolta olearia dei lotti non ancora assegnati per l’anno 2024 negli oliveti comunali.

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli operatori interessati possono presentare la propria candidatura per i lotti - D, F, a Montalto di Castro - G e H a Pescia Romana.

Settore VII – Tributi, SUAP ed Attività Produttive

Il Settore 7 del Comune che si occupa di Tributi, SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), Commercio, Attività Produttive e Agricoltura gestisce:

1. Tributi:
    • Gestione e amministrazione delle tasse comunali e tributi locali (IMU, TARI, ecc.).
    • Assistenza e informazioni ai cittadini riguardo le imposte.
  2. SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive):
    • Coordinamento e semplificazione delle pratiche per l’avvio e la gestione delle attività produttive e commerciali.
    • Fornitura di supporto e autorizzazioni per imprese e commercianti.
  3. Agricoltura:
    • Supporto e regolamentazione delle attività agricole.
    • Promozione dello sviluppo rurale e gestione dei fondi per l’agricoltura.

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 13:29