Avviso pubblico per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione del “Mercatino di Via dei Coralli” anno 2025

Dettagli della notizia

Il Comune indice un avviso pubblico per l'affidamento a terzi dell’organizzazione e gestione del mercatino estivo a Montalto Marina, nei mesi di luglio, agosto e settembre 2025.

Data:

19 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montalto di Castro, a seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n. 114 del 19/05/2025, ha indetto il presente avviso pubblico per l’organizzazione e gestione della mostra mercato “Mercatino di Via dei Coralli”, che si terrà a Montalto Marina, in via dei Coralli, ogni giovedì e venerdì dal 3 luglio al 5 settembre 2025.

L’iniziativa prevede la vendita di prodotti di antiquariato, artigianato, collezionismo, hobbistica, editoria e tipicità locali, oltre ad attività ricreative e di animazione. Potranno partecipare operatori professionali, artigiani, hobbisti (fino a 8 presenze annuali con tesserino) ed enti con finalità sociali e culturali.

Per tutte le informazioni e i modelli di domanda si invitano gli interessati a visionare i seguenti allegati:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VII – Tributi, Commercio, SUAP e Sportello Unico

Il Settore 7 del Comune che si occupa di Tributi, SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), Commercio, Attività Produttive e Agricoltura gestisce:

  1. Tributi:
    • Gestione e amministrazione delle tasse comunali e tributi locali (IMU, TARI, ecc.).
    • Assistenza e informazioni ai cittadini riguardo le imposte.
  2. SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive):
    • Coordinamento e semplificazione delle pratiche per l’avvio e la gestione delle attività produttive e commerciali.
    • Fornitura di supporto e autorizzazioni per imprese e commercianti.
  3. Commercio
  4. Sportello Unico

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 20/05/2025, 15:34

Skip to content