Avviso di interruzione dell’energia elettrica

Dettagli della notizia

Interruzione dell’energia elettrica a Montalto di Castro venerdì 10 ottobre 2025 dalle ore 8:30 alle 16:30 per lavori di manutenzione alla rete elettrica da parte di e-distribuzione.

Data:

07 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

E-distribuzione informa che, per effettuare lavori di manutenzione sugli impianti elettrici, sarà necessario interrompere temporaneamente la fornitura di energia elettrica nel territorio comunale di Montalto di Castro.

📅 Data dell’interruzione:
Venerdì 10 ottobre 2025

🕣 Orario previsto:
dalle ore 08:30 alle ore 16:30

⚙️ Motivo:
L’interruzione è necessaria per consentire interventi di potenziamento e manutenzione della rete elettrica, finalizzati a migliorare la qualità del servizio.


📍 Vie interessate

Le strade coinvolte (limitatamente ai civici indicati) sono:

  • Via Tito Livio: 1, 11, da 21 a 25, da 35 a 37, 41, 45, 51, 27a, 6, 12, 24 32, da 38 a 46, 52, 58, 62

  • Via Ferento: da 3 a 19, 29, da 35 a 39, da 4 a 8, da 14 a 26, da 32 a 44, 16c, 22c, 36f

  • Via Giulio Cesare: 7, 11, 15, da 27 a 29, 35, da 41 a 43, da 49 a 51, 67, 73, 83, sn

  • Via Curiel Eugenio: da 15 a 17, 15a, da 16 a 18, da 22 a 26, 20a, 20b

  • Via Gravisca: da 3 a 9, 5b, 5c, da 4 a 14, 14a, 14b, 14g, 32b, snc, sn

  • Via Tacito: 4, 10, da 20 a 22, 30a, da 40 a 42, 50 a 56, sn

  • Via Latina: da 5 a 7, 13, 3b, da 8 a 10, da 20 a 24, 18a

  • Via Nenni Vittoria: da 5 a 17, 3b, 3c, da 8 a 10, 6b, 8a

  • Via Gramsci: da 23 a 27, da 36 a 40, 46, 42a, 42b, sn

  • Via Gramsci (altra sezione): da 19 a 21, 12, da 20 a 24, da 30 a 34

  • Via Volterra: 13, 19, 25, 37, da 41 a 47, 51, 55, 10


⚠️ Raccomandazioni importanti

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata.
Si invita pertanto a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dell’intervento.


ℹ️ Informazioni utili

Per informazioni sui lavori programmati o su eventuali altre interruzioni è possibile:

  • consultare il sito www.e-distribuzione.it;

  • inviare un SMS al numero 320.2041500 indicando il codice POD riportato nella bolletta;

  • scaricare e utilizzare l’app gratuita e-distribuzione;

  • contattare il Numero Verde 803.500.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Segreteria - Organi istituzionali - Protocollo - Provveditorato

  • Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco;
  • Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale;
  • Albo Pretorio e Casa Comunale;
  • Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente;
  • Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali;
  • Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza
  • Assistenza agli organi collegiali

  L'Ufficio Protocollo del comune ha il compito di gestire tutta la corrispondenza in entrata e in uscita dell'amministrazione comunale. Le principali responsabilità e funzioni dell'Ufficio Protocollo includono:

Gestione dell’attività di protocollo generale e dell’archivio comunale

Protocollo Generale

  • Cura la protocollazione informatizzata dei documenti di competenza, nonché la ricerca delle informazioni.
  • Assicura l’attività di sportello al pubblico per il ricevimento di istanze da inoltrare ai Settori di competenza, con applicazione del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.

Gestione corrispondenza e documenti

  • Garantisce la corretta assegnazione alle Unità organizzative della corrispondenza (proveniente dall’esterno e dall’interno) e dei documenti, compresa la gestione dell’iter informatizzato.
  • È responsabile della tutela della riservatezza della corrispondenza.

Spedizioni

  • Garantisce la gestione della corrispondenza interna tra Settori e di quella in uscita dall’Ente.
  • Cura la contabilizzazione delle spese postali di tutti i Settori.
  • Presidia il servizio di acquisizione e consegna all’Ente Poste degli invii.

Albo Pretorio e Casa Comunale

Notificazioni a mezzo servizio postale

  • Avvengono con spedizione della copia dell’atto al destinatario con raccomandata A/R. Modalità utilizzata soprattutto dalla Polizia Municipale per la notifica dei verbali di violazione al codice della strada.

Ritiro per mancata consegna di:

  • Atti del comune, dell’autorità giudiziaria e di altri enti, nonché di privati. In caso di assenza o irreperibilità momentanea del destinatario, gli atti non consegnati possono essere ritirati, previa presentazione dell’avviso lasciato dal messo all’abitazione, ufficio o azienda, presso i seguenti Uffici:
    • Casa Comunale Servizio Segreteria Affari Generali – cartelle di pagamento.

Requisiti

  • Il ritiro può essere effettuato dall’interessato o da suo delegato; in questo caso è necessario che il delegato sia munito della cartolina di avviso, della delega scritta e di un documento di identificazione valido (del delegato).
  • In mancanza dell’avviso, l’atto può essere ritirato solo dall’interessato con il documento di identificazione) degli atti nelle modalità e nei tempi previsti dalle norme e il successivo ritorno all’Ufficio/Ente richiedente.
  • Assicura la notifica postale per tutti i Settori comunali.
  • Assicura la corretta tenuta degli atti depositati presso la Casa Comunale e gli adempimenti connessi alla sede distaccata presso l’Esattoria.
  • Assicura la corretta e puntuale affissione degli atti all’Albo Pretorio. Presso l’Albo Pretorio è possibile prendere visione, entro i termini di pubblicazione stabiliti dalla legge, di tutti gli atti amministrativi del Comune e di altri Enti (Azienda U.S.L., Aziende Municipalizzate, I.P.A.B., ecc) che secondo la normativa di riferimento devono essere portati a conoscenza del pubblico.

Albo Pretorio on-line

  • Convocazioni
  • deliberazioni del Consiglio e della Giunta
  • determinazioni
  • Avvisi al pubblico
  • bandi di gara
  • pubblicazioni di matrimonio
  • altro
  • altri enti
  • elezioni
  • Ordinanze del Sindaco
  • verbali
  • concorsi
  • ordinanze dirigenziali
  • decreti
  • pratiche edilizie
  • autorizzazioni
  • paesaggistiche
  • decreti presidente del Consiglio
L’archivio dell’albo pretorio è visionabile tramite il seguente link:

L'ufficio inoltre, provvede all’acquisto della cancelleria, del materiale di consumo delle stampanti in dotazione agli uffici comunali, del materiale cartaceo, di stampati, dei libri e pubblicazioni tecnico-scientifiche. Provvede al rinnovo degli abbonamenti a riviste specializzate di settore, al rinnovo delle banche dati on-line di leggi e regolamenti e al rimborso delle spese di viaggio del personale dipendente e degli amministratori. Gestisce il deposito del materiale di cancelleria provvedendo alle relative attività di approvvigionamento e distribuzione. Cura il servizio di noleggio dei fotoriproduttori con la ditta appaltatrice. Cura i contatti con il Broker e con le compagnie di assicurazione. Gestisce l’appalto del servizio di pulizia ordinaria dei locali comunali.

Piazza G. Matteotti n.11

Ultimo aggiornamento: 07/10/2025, 12:17

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