Assegnazione area pubblica Via Garibaldi, Montalto di Castro, estate 2024

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’assegnazione di un’area pubblica sita in Via Garibaldi – Montalto di Castro stagione estiva 2024 sino al 30/09/2024.

06 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montalto di Castro apre un avviso pubblico per l'assegnazione temporanea di un'area pubblica in Via Garibaldi per la stagione estiva 2024 fino al 30 settembre 2024. Le candidature sono aperte a tutti gli interessati che desiderano utilizzare l'area per attività culturali, commerciali o di intrattenimento durante questo periodo. Per maggiori informazioni e per presentare la propria proposta, si prega di fare riferimento all'avviso ufficiale disponibile presso gli uffici comunali.

Ufficio Segreteria e Affari generali

• Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco;
  • Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale;
  • Albo Pretorio e Casa Comunale;
  • Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente;
  • Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali;
  • Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza
  • Assistenza agli organi collegiali