Allerta Meteo 25/02/2025

Dettagli della notizia

E' diramata l'allerta meteo con validità dal mattino di domani,25/02/2025 e per le successive 24-30 ore si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Data:

25 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In data 25/02/2025 riporta una previsione di: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Tenuto conto altresì delle caratteristiche spazio-temporali delle precipitazioni previste e della loro intensità,
dello stato di saturazione dei suoli e dei livelli dei corsi d’acqua, nonché delle indicazioni rese disponibili dai presidi territoriali e dalla modellistica idrologica ed idraulica, della suddivisione del territorio regionale in
Zone di Allerta, il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, riportata nelle seguenti tabelle, con validità dal pomeriggio di oggi, 25/02/2025 e per le successive 24-30 ore

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VIII - Polizia locale e Protezione civile

Il settore garantisce la sicurezza urbana, il rispetto delle norme e la gestione delle emergenze sul territorio. La Polizia Locale opera nel controllo del traffico, nella vigilanza ambientale e commerciale, mentre la Protezione Civile interviene nella prevenzione e gestione delle emergenze.

Competenze:

  • Sicurezza urbana e controllo del territorio.
  • Gestione della viabilità e del codice della strada.
  • Vigilanza su attività commerciali e ambientali.
  • Interventi in situazioni di emergenza e calamità.
  • Pianificazione e attuazione di misure di prevenzione e soccorso.
  • Collaborazione con enti e forze dell’ordine per la sicurezza pubblica.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2025, 11:05

Skip to content