Apertura stagione balneare

Venerdì 30 Aprile 2021

Ieri pomeriggio l’amministrazione comunale ha convocato una video conferenza con gli operatori balneari per stabilire la data di apertura della stagione. È stata una discussione positiva e propositiva: come si ricorderà le linee guida della Regione Lazio indicano il 1° maggio come data di inizio della stagione balneare.

A seguito del confronto con gli operatori di Montalto di Castro e Pescia Romana, abbiamo deciso di venire incontro alle loro richieste di posticipare l’apertura al 15 maggio. In questi giorni l’amministrazione comunale si adopererà per eseguire ulteriori interventi di manutenzione e decoro urbano delle marine di Montalto e Pescia, in modo da poter offrire ai turisti la migliore accoglienza possibile.

Il Sindaco ff Luca Benni