Il Comune concede spazi all’aperto nei centri sportivi comunali: dal 6 aprile riprendono le attività

Venerdì 02 Aprile 2021

Questa mattina sono terminate le procedure di affidamento temporaneo delle aree esterne ed attrezzate all’interno dei centri sportivi comunali.
«Un altro sostegno importante in tempo di Covid - commenta l’assessore allo sport Giovanni Corona - per le nostre associazioni locali che stanno lottando da mesi contro la grande crisi del settore dovuta alla pandemia.
Lo avevamo detto qualche giorno fa ed è diventato realtà: l’amministrazione ha messo infatti a disposizione i propri spazi esterni nei centri sportivi comunali per far sì che l’attività sportiva possa riprendere e continuare al meglio, per tutti, non solo per gli agonisti come previsto dai vari DPCM e Decreti legge di questi mesi.

Ringrazio le otto associazioni (Polisportiva Montalto, ssd Team Power, usd Montalto, asd Maremmana 1934, ass Nuova Pescia Romana, asd Montalto Volley, asd Centro Sport Montalto e asd Centro Studio Danza) che partecipando al nostro appello permetteranno dal prossimo martedì a tante discipline di andare avanti e ripartire al meglio.

L’amministrazione comunale ha messo loro a disposizione le aree esterne del palazzetto, del complesso Bruni, degli stadi Martelli Incotti e Maremmino e dell’Oasis Sport.
Noi - conclude l’assessore Corona - ci siamo: consideriamo lo sport una priorità e continueremo ad incentivare questo Importante volano della nostra comunità».