Emergenza Covid: sospensione attività didattiche in presenza Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado a Montalto di Castro

Martedì 19 Gennaio 2021 00:00

Il Sindaco ff Luca Benni con l’ordinanza n. 1 del 19.01.2021 ha ordinato la sospensione delle attività didattiche in presenza nella Scuola Primaria "Aldo Morelli" e nella Scuola Secondaria di Primo Grado “Gaietta Gracci Gradoli” di Montalto di Castro per i giorni mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio 2021. Il provvedimento è stato attuato ai fini della prevenzione epidemiologica e contrasto alla diffusione del Coronavirus, a seguito di due casi di positività al tampone antigenico rapido da confermare con tampone molecolare. Per le motivazioni espresse, vista la necessità e l’urgenza di provvedere a garanzia della salute della popolazione, è prevista una sanificazione degli edifici medesimi così da prevenire il rischio da contagio da Covid-19.