Avviso pagamento seconda rata scuolabus 2020/2021

Lunedì 18 Gennaio 2021 00:00

Si ricorda che il 31.01.2021 scade il termine per il pagamento della seconda rata dovuta per il servizio scuolabus richiesto al Comune di Montalto di Castro per gli studenti dell’Istituto Comprensivo statale di Montalto di Castro.

Il pagamento della seconda rata dovrà essere effettuato secondo una delle due modalità indicate di seguito:

- per coloro che hanno effettuato il pagamento on line al momento dell’iscrizione al servizio di trasporto, il pagamento della seconda rata dovrà essere effettuato sempre on line, attraverso il sistema pago PA del Comune, ovvero collegandosi al seguente link:

- per coloro che al momento dell’iscrizione al servizio di trasporto hanno  effettuato il pagamento  tramite bollettino o bonifico bancario, intestato al Comune di Montalto di Castro, il pagamento della seconda rata dovrà essere effettuato con la stessa modalità, ovvero mediante bollettino di c/c postale n. 11894011o bonifico bancario IBAN IT 35 R 0306939042100000046021, indicando nella causale:

Nome e Cognome studente - seconda rata trasporto scolastico 2020/2021

Si richiede in tal caso, di trasmettere copia della ricevuta di pagamento (da conservare a cura dell’utente, in caso di verifica) all’indirizzo email: istruzione@comune.montaltodicastro.vt.it

F.to Il Responsabile del Servizio

Dott. Vittorio Esposito