Martedì 17 Novembre 2020 00:00

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla raccolta di adesioni per la realizzazione di una campagna di marketing per il sostegno al commercio, alla ristorazione, al piccolo artigianato, ai prodotti tipici locali e alle strutture turistico-ricettive in Emergenza Covid-19, di cui al progetto approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 234 del 16/11/2020 e denominata  #SOStienici - Il commercio è l’anima del paese.

Il Responsabile del Servizio

Dott.ssa Stefania Flamini