Trasporto scolastico fuori regione

Giovedì 10 Settembre 2020 00:00

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha garantito per l'anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto per gli alunni residenti a Montalto di Castro e Pescia Romana che devono raggiungere gli istituti scolastici della Toscana.
Per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado che dovranno recarsi negli istituti di Orbetello, Porto Santo Stefano e Grosseto, la corsa partirà da Pescia Romana con coincidenza a Borgo Carige (GR) dove è posto il capolinea della Tiemme-Toscana mobilità Spa, società concessionaria dei trasporti pubblici toscani.
Il servizio di trasporto scolastico è volto anche a tutti quegli alunni che da Montalto e Pescia dovranno raggiungere Manciano (gestore ditta Nannoni Bus), per frequentare la scuola secondaria di secondo grado.
Il servizio sarà attivo dal 14 settembre per entrambe le corse salvo eventuali rinvii dell'inizio dell'anno scolastico da parte delle scuole verso le quali è destinato il trasporto.