Informazione raccolta differenziata Pit Montalto di Castro e Pescia Romana

Giovedì 30 Luglio 2020 00:00

L’amministrazione comunale informa che da venerdì 31 luglio, presso i Punti di informazione turistica (Pit) di Montalto Marina e Pescia Romana, sarà presente il personale della ditta incaricata alla raccolta dei rifiuti per dare tutte le informazioni e chiarimenti al riguardo. Al Pit di Montalto Marina (Centro servizi via Tevere) dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Al Pit di Pescia Romana (Borgo Vecchio) dal lunedì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

L’amministrazione comunale ricorda altresì che è possibile reperire ulteriori informazioni su come effettuare la raccolta differenziata dall'app Junker.