Attivato il servizio per il trasporto pubblico sociale gratuito per i ragazzi fino a 18 anni di eta' e per gli over 65

Giovedì 02 Luglio 2020 00:00

L'amministrazione comunale come ogni anno punta l'attenzione al trasporto pubblico locale attivando un ulteriore servizio durante il periodo estivo. Da sabato 4 luglio, fino a domenica 6 settembre, saranno attivate a Montalto di Castro e Pescia Romana ulteriori corse serali/notturne per il trasporto sociale gratuito per i ragazzi fino a 18 anni di età e per gli over 65. Il Comune ha messo a disposizione una navetta – servizio gestito dalla Società Castrense – che compirà regolarmente le corse per raggiungere il litorale di Montalto di Castro. Le corse riguarderanno il seguente orario: da Montalto di Castro a Montalto Marina, dalle ore 20:30, il pulmino partirà dal terminal autobus ogni 30 minuti; ultima corsa alle ore 1:30. Da Pescia Romana a Montalto Marina (una sola corsa andata/ritorno), la navetta partirà alle ore 21:00 da Piazza Borgo Vecchio; orario di ritorno alle ore 00:30 (presso le fermate del Lungomare Harmine).