Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di Avvocati dal quale eventualmente attingere ai fini di conferimento di incarichi di patrocinio legale, giudiziale e stragiudiziale nell'interesse del Comune di Montalto di Castro

Giovedì 30 Gennaio 2020 00:00

Il Comune di Montalto di castro intende formare un elenco di avvocati (d’ora in poi Elenco) liberi professionisti (di seguito avvocato o professionista) dal quale attingere per il conferimento, ai sensi degli artt. 4 e 17, comma 1, lett. d), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii., di incarichi di assistenza e rappresentanza giudiziale dinanzi a tutte le autorità giudiziarie, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, rotazione e parità di trattamento.