Avviso condizione meteorologiche avverse

Giovedì 07 Novembre 2019 00:00

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalle prime ore di domani, venerdì 8 novembre 2019, e per le successive 18-24 ore sul Lazio: precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti, il CFR ha valutato una Criticità Codice Giallo per rischio idrogeologico per temporali su tutte le Zone di Allerta.

E’ stato altresì diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale.

LE SCUOLE di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte.