Servizio mensa scolastica anno 2019/2020

Martedì 27 Agosto 2019 00:00

Si rende noto che entro al  30 settembre 2019

sono da regolarizzare le iscrizioni

per il SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Anno scolastico 2019 - 2020

per le scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado

per le quali è prevista la continuazione dell'attività scolastica nel pomeriggio

Si informano i genitori degli alunni/utenti che dovranno e/o intendono usufruire del Servizio di Mensa Scolastica comunale che a seguito dell'approvazione dell'approvazione, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 30/07/2019 del  “Regolamento Comunale per l'Organizzazione e l'Accesso ai Servizi Scolasti: Ristorazione Scolastica e Commissione Mensa, Trasporto Scolastico, Assistenza Educativa Culturale”, chiunque presenta una situazione debitoria nei confronti del Comune per pasti consumati e non pagati negli anni scolastici precedenti NON POTRA' ACCEDERE AL SERVIZIO MENSA PER GLI ANNI SCOLASTICI SUCCESSIVI, pertanto l'iscrizione al servizio per l'anno scolastico 2019/2020 potrà essere accolta, dagli uffici comunali, soltanto a seguito della regolarizzazione del pagamento del debito pregresso e, previo presentazione da parte dell'utente della ricevuta del versamento effettuato.

Per ulteriore informazione e per scaricare i moduli di iscrizione visitare il seguente link: