Scossa di terremoto, controlli nelle scuole di Montalto e Pescia: nessun danno riscontrato

Mercoledì 18 Gennaio 2017

A seguito dello sciame sismico di questa mattina, l'amministrazione comunale ha attivato i controlli su tutte le strutture pubbliche, ed in particolare negli edifici scolastici.

«A seguito della scossa - commenta il sindaco Sergio Caci - abbiamo immediatamente iniziato i controlli su tutte le scuole di ogni ordine e grado di Montalto e Pescia. Un ringraziamento particolare ai tecnici dell'ufficio lavori pubblici, che coordinati dall'assessore Giovanni Corona e dal vice sindaco Luca Benni si sono subito messi a lavoro per monitorare lo stato dei fatti. Fortunatamente - conclude il primo cittadino - non è stato riscontrato alcun danno».