A Cultural-Mente "La verità di una sera"

Giovedì 15 Dicembre 2016

Sabato 17 dicembre la presentazione del libro di Maurizio Eleuteri

Sabato 17 dicembre, alle ore 18:30, presso la libreria "Il Bianconiglio" a viale Garibaldi, l'autore Maurizio Eleuteri racconterà il suo libro "La verità di una sera". Questo nuovo appuntamento della rassegna "Cultural-Mente, incontri tra le righe", dell'assessorato alla cultura, sarà introdotto da Marino Santinelli e presentato Alice Felci. Il romanzo tratta di Luciano che nasce in Calabria, in una famiglia come tante, con un pessimo padre ed una splendida madre. Il suo animo, però, è molto più grande della casa in cui cresce, del paese in cui vive e forse di qualsiasi altro concetto abbia dei limiti. I suoi occhi sono in grado di contemplare il mondo intero. Per questo partirà, lasciandosi dietro tutto tranne la traccia della memoria. Vivendo tante avventure diverse che lo porteranno a viaggiare, si renderà conto che il villaggio più affascinante ed interessante è il viaggio della scoperta di sé. Per questo, nel momento in cui incontrerà la bellissima Lena, lui sarà pronto.