Corsa dei Babbi Natale, il via sabato 17 dicembre

Martedì 13 Dicembre 2016

Sabato 17 dicembre un nuovo appuntamento con la "Corsa dei Babbi Natale". L'evento, giunto quest'anno alla sua 5° edizione, è ormai una tradizione: grandi e piccoli indosseranno il cappello di Babbo Natale e un paio di scarpe da ginnastica per affrontare la corsa intorno alle mura del centro storico di Montalto di Castro. Il ritrovo alle ore 14:30 a viale Garibaldi per l'iscrizione alle gare. Alle ore 15:30 il via alla corsa giovanile e alle ore 16:30 quella competitiva di 6 chilometri, e non competitiva di 2 chilometri. Al termine delle gare, aspettando Babbo Natale, sarà la volta delle premiazioni con il brindisi finale. L'evento è organizzato dalla Polisportiva Montalto, in collaborazione con la Uisp Viterbo e con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro. Iscrizioni: segreteria@montaltosport.it Per la gara competitiva è obbligatorio presentare il certificato medico agonistico per l'atletica leggera. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 16 dicembre alle ore 12:00 o al raggiungimento di 50 iscritti.