In fase di ultimazione la riqualificazione della Rocca del Borgo Vecchio di Pescia Romana

Giovedì 24 Novembre 2016

Dopo la riqualificazione del quartiere case Enel in via della Marzola, sono ripartiti i lavori alla rocca del Borgo Vecchio di Pescia Romana. E' in fase di ultimazione la realizzazione della nuova pavimentazione e del sistema di smaltimento delle acque. «Terminiamo finalmente questa importante opera - dichiara il vicesindaco Luca Benni -. Questo intervento renderà fruibile la corte di questa magnifica rocca che darà un aspetto più decoroso a questo ambiente storico».

«Con i lavori che partiranno a breve e che riguarderanno la riqualificazione ed il completamento del Borgo Vecchio - spiega l'assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona - cambieremo totalmente aspetto a questa parte di Pescia Romana, che sarà arricchita anche da una zona completamente pedonale».