Assemblea Pubblica a Pescia Romana: venerdì 18 ore 17:30 al centro anziani

Giovedì 17 Novembre 2016

Si terrà venerdì 18 novembre, alle ore 17:30, presso il centro anziani di Pescia Romana, l'assemblea pubblica indetta dall'amministrazione comunale.

«Dopo l’ottima riuscita della scorsa settimana - spiega il sindaco Sergio Caci –  incontreremo nuovamente i cittadini a Pescia. Sarà una nuova occasione per confrontarci e far nostre le proposte che riceveremo. Durante l’assemblea parleremo ampiamente del project financing che è stato proposto alla nostra amministrazione e che riguarda la realizzazione del cimitero di Pescia Romana».

Come di consueto i partecipanti potranno riempire i moduli messi a disposizione con suggerimenti, critiche o proposte e inserirli nella “scatola delle idee”.