Sold out al teatro Padovani con Angelo Pintus in ?Ormai sono una Milf?

Martedì 15 Novembre 2016

Come cambia la vita a 40 anni? Ce lo spiega Angelo Pintus che salirà sul palcoscenico del teatro Lea Padovani sabato 19 novembre, alle 21, con lo spettacolo: “Ormai sono una Milf”. Con Pintus, sold out al secondo appuntamento fuori abbonamento della stagione teatrale 2016/2017 dell’ufficio cultura del Comune di Montalto di Castro. L’attore racconta che la vita cambia: non puoi più mangiare quello che mangiavi prima. Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma”.

«Diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una Milf»!