Iniziati i lavori per la bonifica delle strade Cacciata Grande e Querciolare a Pescia Romana

Lunedì 14 Novembre 2016

Sono iniziati i lavori per la riqualificazione delle strade Cacciata Grande e Querciolare a nord di Pescia Romana. Gli interventi riguardano il rifacimento delle cunette e banchine laterali, oltre alla bonifica del manto stradale.

«Con questa opera - spiega il vice sindaco Luca Benni - abbiamo terminato la riqualificazione della zona nord di Pescia Romana. Dopo l'asfaltatura delle località Memoria e Vallelunga, la costruzione e apertura del cavalcavia in località Imposto, le potature delle piante lungo le strade, questo lavoro renderà fruibile, più accogliente e sicura una parte di Pescia Romana che era stata abbandonata dalle precedenti amministrazioni».

«Con questo doppio lotto di strade - commenta l'assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona - abbiamo dato il via alle opere ricomprese nel progetto di riqualificazione straordinaria di Pescia Romana. Da qui ai prossimi mesi i cantieri interesseranno gran parte delle strade rurali, oltre alla ristrutturazione del borgo vecchio e Costa Selvaggia. Di questo ed altro, come del project financing del cimitero di Pescia, parleremo ampiamente durante la prossima assemblea pubblica, che si terrà proprio a Pescia venerdì 18 novembre alle 17:30, presso il centro anziani».