Restyling del cimitero di Montalto, il sindaco Caci: «In corso un importante opera di ristrutturazione e ammodernamento dell?area»

Giovedì 27 Ottobre 2016

Sono iniziati i lavori di restyling del cimitero di Montalto. Nella parte vecchia sono stati rifatti gli intonaci, realizzate delle fioriere e sono state installate rampe per i disabili. Le fontanelle dell’acqua sono state inoltre corredate di nuovi innaffiatori in diversi punti all’interno dei padiglioni. «Il cimitero - spiega il sindaco Sergio Caci - è un luogo importante per la comunità e come tale va trattato. Per questo, anche ascoltando e seguendo i suggerimenti dei cittadini, abbiamo messo in campo una serie di lavori di restyling, che al momento hanno interessato la parte vecchia, ma che a breve vedranno numerose migliorie anche in quella nuova. Con l’ampliamento della struttura - conclude il primo cittadino - termineremo anche, e definitivamente, l’intera opera di ristrutturazione e ammodernamento dell’area».