Partiti i lavori per la realizzazione di nuovi parcheggi auto e motorini a via Oriana Fallaci

Martedì 06 Settembre 2016

Il sindaco Caci: «Rivoluzioneremo ulteriormente Montalto e Pescia»

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di nuovi parcheggi a via Oriana Fallaci a Montalto di Castro. Nello specifico, nella zona destra che costeggia il parco della Rimembranza, verrà chiusa l'attuale fossa di scolo e verranno realizzati parcheggi per i motorini e circa 20 posti auto, oltre all'installazione di nuova illuminazione pubblica con luce led.

«Come promesso - commenta il sindaco Sergio Caci - con la fine della stagione estiva, oltre ai tantissimi lavori nelle scuole di Montalto e Pescia, abbiamo iniziato ad utilizzare i mutui contratti. Il lavoro a via Oriana Fallaci è il primo di una lunga serie, che abbiamo già abbondantemente illustrato alla cittadinanza, che verranno effettuati da qui ai prossimi mesi  e che rivoluzioneranno ulteriormente Montalto, Montalto marina e Pescia Romana. La realizzazione di nuovi parcheggi, sia per motorini che per le auto, migliorerà ulteriormente la circolazione nella zona della fermata degli autobus. Stiamo inoltre già pianificando - conclude il primo cittadino - delle nuove assemblee pubbliche su vari argomenti, con le quali aggiorneremo costantemente la popolazione su quanto stiamo facendo e saremo aperti, come sempre, a ricevere suggerimenti, critiche e consigli».