Fondazione Vulci in aiuto alla popolazione colpita dal sisma

Venerdì 26 Agosto 2016

La Fondazione Vulci ha dato incarico alla propria consigliera di amministrazione, dott.ssa Paola Manisco, di provvedere alla organizzazione della migliore forma possibile di solidarietà alla popolazione colpita dal terremoto dell'Italia centrale e del Lazio in particolare. La Fondazione preciserà nei prossimi giorni modalità, entità e tipo di contribuzione dopo che la Protezione Civile avrà verificato le priorità delle esigenze di assistenza.

La Fondazione Vulci proporrà agli altri parchi del Lazio, di procedere unitariamente nella raccolta, per dare un forte segnale di naturale solidarietà di tutto il mondo archeologico e ambientale della regione.