Una nuova passerella alla foce del fiume Fiora

Sabato 16 Luglio 2016

Sono iniziati mercoledì scorso e termineranno la prossima settimana i lavori per la realizzazione di una passerella lungo la foce del fiume Fiora, nel piazzale dei Pescatori a Montalto Marina. La passerella - in legno di larice trattato - è lunga 82 metri e larga 3.

«Un'altra importante opera - spiega il sindaco Sergio Caci - per il restyling della nostra marina. In questi 4 anni abbiamo investito molto sul litorale, dalla passeggiata di via Arbea a via delle Vele, oltre al lungomare. Non abbiamo intenzione di fermarci. La realizzazione della passerella a piazzale dei pescatori darà ancora maggiore lustro a quell'area. Ringrazio i diportisti di Montalto di Castro per la continua collaborazione con questa amministrazione e per i preziosi suggerimenti. Dal coinvolgimento, volano della nostra amministrazione, nascono sempre cose positive.   Dopo l'estate, non appena ottenuti i permessi necessari - conclude il primo cittadino - verrà inoltre realizzata una nuova illuminazione che metterà in risalto sia la nuova passerella che il molo adiacente».