Al via la seconda edizione di "Emergency Rock Fest"

Giovedì 07 Luglio 2016

Un altro appuntamento in programma questa estate a Montalto di Castro. Il Comune ha organizzato, in collaborazione con Il gruppo territoriale Emergency, la seconda edizione "Emergency Rock Festival". L'evento si svolgerà nei giorni 9 e 10 luglio presso il "Centro Servizi", in via Tevere a Montalto Marina. Durante le due giornate si susseguiranno diverse rock band del territorio: Misty Morning (Roma); Max Zerbonia Experience (Montalto di Castro); Slipper & Shoes (Viterbo); Garret (Civitavecchia); Half Life (Viterbo); Metal Storm (Viterbo); Black Diamond (Montalto di Castro). Domenica 10 luglio aprirà la serata la compagnia teatrale "Indebosci" con una rivisitazione del romanzo Trainspotting, dello scrittore scozzese Irvine Welsh. Inoltre sarà presente durante i due giorni del festival la mostra "Note fotografiche".