amministrazione trasparente
P.zza Giacomo Matteotti n. 11 - Montalto di Castro (VT)     |     comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it     |     0766 87011

Fabrizio De André: "Sulla cattiva strada"

News

Sabato 11 Giugno 2016

Note, poesie e aneddoti del cantautore Fabrizio De André. Al teatro Lea Padovani, domenica 12 giugno, alle ore 21, l'associazione "Amici del Cardarelli", con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro e del Comune di Tarquinia, e il supporto del Cag (Centro aggregazione giovanile di Tarquinia), ripercorrerà la grande musica dell'artista, uno dei cantautori italiani più celebri di tutti i tempi. L'evento, che vede protagonisti gli studenti dell’istituto Vincenzo Cardarelli di Tarquinia, è un percorso che si snoda tra la musica e la poesia di Fabrizio De André, che i ragazzi omaggeranno alla sua memoria durante la serata attraverso canzoni, poesie e letteratura.

L’ingresso è libero e ogni donazione sarà in favore dell’associazione "Amici del Cardarelli" in supporto alle manifestazioni culturali degli gli studenti ed ex alunni dell’Istituto Vincenzo Cardarelli. Voce narrante Manuela Nardella, direttore artistico Gabriele Ripa.

Valuta la pagina - stampa