Guida Blu Legambiente, il sindaco Caci: «Impegno ripagato»

Sabato 11 Giugno 2016

«Sono molto soddisfatto delle quattro vele blu ottenute da Legambiente e Touring Club Italiano. Un risultato al pari dell'importante località turistica di Ponza, una delle massime eccellenze turistiche nella regione Lazio. Il raggiungimento di questo obiettivo è la prova dell'impegno dell'amministrazione comunale, degli uffici di competenza e degli operatori turistici nell'ottenere uno standard di qualità elevato». Lo dichiara il sindaco Sergio Caci a seguito della presentazione della Guida Blu 2016 di Legambiente e Touring Club Italiano sulla qualità delle zone turistiche d'Italia.