Ampliamento dei servizi al cittadino: dal 1 giugno il Comune aperto anche il sabato mattina

Lunedì 02 Maggio 2016

Il Comune sarà aperto anche il sabato mattina. E' questa la decisione dell'amministrazione comunale che ha voluto incrementare ulteriormente i servizi al cittadino.

«Sono molto soddisfatto - commenta il sindaco Sergio Caci - del lavoro svolto dall'assessore al personale Tito Mezzetti, al quale avevo chiesto di raggiungere l'importante obiettivo di modulare l'orario di lavoro in modo che cittadini e turisti possano aver accesso alla casa comunale senza problemi. L'apertura anche di sabato mattina, sopratutto nel periodo estivo, è una decisione che ha trovato il favore di molte persone, e, di conseguenza, ci è sembrato doveroso attuarla».

Dal 1 giugno quindi, il comune sarà aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8:00 alle 14:00, il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 ed il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00.

«Ampliare i servizi al cittadino - spiega l'assessore al personale Mezzetti - così come l'apertura del sabato mattina, sono due tra i punti del nostro programma di governo al quale stiamo dando ampiamente seguito. Dopo aver sistemato le finanze dell'ente e dopo aver abbassato e in qualche caso azzerato le tasse, con l'apertura del sabato possiamo certamente dire di aver portato a termine quelle riforme amministrativo/contabili che i cittadini attendevano da anni».