Iniziata la potatura delle alberature stradali a Pescia Romana

Venerdì 08 Aprile 2016

Da qualche giorno è iniziata la sistemazione delle alberature stradali periferiche a Pescia Romana. Si tratta di un intervento che riguarderà circa 600 piante, a Pescia in località Perazzeta, Cacciata Grande, strada Vallelunga e via del Matteaccio, e a Montalto in strada della Ramata.

«Sono anni - commenta il vice sindaco Luca Benni - che Pescia Romana sta aspettando questo tipo di intervento, che darà lustro anche e finalmente alla periferia. L'amministrazione comunale tiene molto al decoro urbano e gli interventi di questi giorni sono i primi, a livello di alberature, che abbiamo messo in campo. Nei prossimi giorni infatti, prima dell'inizio della stagione estiva, inizieranno le potature anche della Montalto marina».