A Pescia Romana apre lo sportello urbanistica, decoro urbano, verde e agricoltura

Sabato 12 Marzo 2016

Un nuovo servizio aggiuntivo per i cittadini. Da lunedì 14 marzo apre infatti lo "Sportello urbanistica, decoro urbano, verde e agricoltura" presso la delegazione di Pescia Romana.

«L'amministrazione comunale - commenta il vice sindaco Luca Benni - crede fortemente nel potenziamento della delegazione di Pescia. È per questo, che dopo aver deciso di svolgere i consigli comunali fuori dalla sede centrale, dopo aver aperto le sedi distaccate della polizia locale e della protezione civile, e dopo essere partiti con lo sportello sociale, da lunedì 14 marzo saranno a disposizione dei cittadini di Pescia anche i servizi urbanistica, decoro urbano, agricoltura e verde. In questo modo - aggiunge il vice sindaco - saremo ancora più attenti alle esigenze delle persone e faremo sentire ancora di più la vicinanza del comune che sarà presente, sia con il sottoscritto, che con tecnici preparati, presso la delegazione di piazza delle Mimose per ben 3 volte a settimana».

Lo sportello rispetterà i seguenti orari: lunedì dalle 10:30 alle 12:30 (urbanistica); mercoledì dalle 10:30 alle 12:30 (decoro urbano); giovedì dalle 15:30 alle 17:30 (agricoltura).