Il Comune dona un tavolo operatorio e un respiratore all'ospedale di Tarquinia

Giovedì 04 Febbraio 2016

L'amministrazione comunale ha donato un tavolo operatorio di ultima generazione e un respiratore automatico di anestesia per il blocco operatorio del presidio ospedaliero di Tarquinia. La donazione, per un importo totale di 125mila euro, servirà a migliorare la vita di tutti quei cittadini che si rivolgeranno alla struttura sanitaria del territorio. «Oggi siamo felici di mostrarvi cosa siamo riusciti ad acquistare e donare all'ospedale di Tarquinia - afferma il sindaco Sergio Caci -. Grazie all'assessore al bilancio Tito Mezzetti, e l'ufficio ragioneria, abbiamo voluto dare il nostro contributo, di cui fanno parte anche i cittadini di Montalto e Pescia, alla sanità del nostro comprensorio, segno di una collettiva partecipazione per la comunità in cui viviamo. Il nostro mandato di governo è rivolto anche a questo tipo di iniziative, del tutto benevoli e preziose a sostegno della sanità pubblica».