Disservizi Cotral, il Comune attiva il servizio navetta

Martedì 12 Gennaio 2016

Sostituita la corsa delle ore 14:50 da Montalto di Castro a Pescia Romana con i bus del servizio pubblico urbano del Comune

A seguito dei disservizi dell'azienda di trasporto pubblico Cotral, l'amministrazione comunale ha provveduto tempestivamente a organizzare un servizio sostitutivo inerente la corsa delle ore 14:50 da Montalto di Castro a Pescia Romana. Questo per permettere agli studenti di raggiungere la propria abitazione dopo l'attività scolastica. «Ci siamo immediatamente attivati - afferma il sindaco Sergio Caci - per far fronte a questa emergenza in cui si trova il nostro comune per la grave carenza del trasporto pubblico Cotral». Giovedì 14 gennaio, alle ore 12, è stato indetto dal prefetto un tavolo tecnico regionale presso la prefettura di Viterbo, dove i sindaci, invitati dall'Anci Lazio, parteciperanno insieme ai rappresentanti degli istituti scolastici.