#cantieriaperti: secondo appuntamento con i cittadini giovedì 17 dicembre ore 18 presso il centro anziani di Pescia Romana

Mercoledì 16 Dicembre 2015

Secondo appuntamento, dopo quello avvenuto con successo il 15 dicembre a Montalto, tra l'amministrazione comunale e la cittadinanza per illustrare le attività svolte nell'anno corrente e quelle che saranno realizzate per l'anno 2016. L'incontro si svolgerà giovedì 17 dicembre, alle ore 18:00, presso il centro anziani di Pescia Romana. Il sindaco Sergio Caci e l'amministrazione comunale illustreranno il programma "#cantieriaperti" e, sotto l'aspetto del coinvolgimento, i cittadini potranno partecipare portando le proprie idee/proposte. Sarà l'occasione anche per informare la cittadinanza sullo stato finanziario dell'ente e sulla questione della centrale Enel.