Cotral - Più autobus e più autisti, il sindaco Caci:«Valuteremo se questa soluzione riuscirà a tamponare il disagio degli utenti»

Venerdì 13 Novembre 2015

«Rimborsare l'abbonamento e trovare prima possibile una soluzione che permetta agli studenti di raggiungere serenamente gli istituti scolastici». Lo afferma il sindaco Sergio Caci che è intervenuto questa mattina all'incontro indetto dal presidente della Provincia nella sala consiliare di palazzo Gentili. «Ho apprezzato le parole dell'amministratore delegato del Cotral - aggiunge il sindaco - che dal primo dicembre ha assicurato di mettere altri autobus e nuovi autisti, quindi già da fine gennaio potremmo valutare se questa soluzione riuscirà a tamponare il disagio degli utenti e soprattutto quello degli studenti. Ringrazio il presidente della Provincia Mauro Mazzola e il consigliere regionale Enrico Panunzi per l'impegno che hanno garantito di mettere in questa vicenda».