Salvataggio elisoccorso notturno a Pescia Romana. Di seguito le dichiarazioni del vice sindaco e delegato alla sicurezza Luca Benni

Lunedì 12 Ottobre 2015

Grazie alla convenzione con  Ares ed Elitaliana, il Comune di  Montalto è il primo ad aver aderito e applicato la legge Regionale. Un vanto per la nostra amministrazione, ma soprattutto un servizio di grande efficienza sanitaria che si va ad aggiungere ai tanti altri che stiamo mettendo a disposizione dei cittadini. Essere riusciti ad intervenire tempestivamente ieri sera, ed aver contribuito a salvare la vita della bambina, non può che inorgoglirci e renderci felici. Un ringraziamento speciale ad Ares, Elitaliana, Polizia locale e gruppo comunale di protezione civile, che hanno coordinato al meglio la vicenda.

Luca Benni - Vice sindaco

e delegato alla sicurezza del Comune di Montalto di Castro