Incendio a Pescia Romana, spento dal gruppo comunale di Protezione Civile

Giovedì 10 Settembre 2015

Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco di Tarquinia

Una squadra del gruppo comunale di Protezione Civile è intervenuta alle 14,20 di oggi per spegnere un incendio in località Poggio Cavallucciaro, a Pescia Romana. I volontari, allertati dall'ufficio di Polizia locale e in contatto con la sala regionale di Protezione Civile, si sono diretti con un'autobotte sul luogo dell'evento insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia. Le fiamme hanno distrutto circa mezzo ettaro di sterpaglie e lambito un'abitazione. Il tempestivo intervento dei volontari ha evitato che l'incendio si propagasse nelle campagne circostanti. La squadra, dopo la bonifica, è rientrata in sede alle ore 16,25. Sul posto anche i carabinieri di Pescia Romana.