Tra Musica e Danza, il 24 luglio al castello dell'Abbadia

Giovedì 23 Luglio 2015

Un'altra serata magica con il giro di concerti "Tra Musica e Danza" al castello dell'Abbadia a Vulci. Venerdì 24 luglio, alle 21,30, è la volta di Stabat Mater: la composizione sacra che nel periodo barocco venne commissionata a Giovanni Battista Pergolesi. Nella corte del castello il soprano Angela Nisi e il contralto Chiara Chialli,diretti da Fabio Maestri, incanteranno il pubblico con le note degli archi e dell'organo. "Tra musica e danza" è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione dell'associazione Roma Sinfonietta, dell'associazione culturale Musica D'Oggi e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Per maggiori informazioni: 06/3236104 - 0766/870115