Tra Musica e Danza, il 15 luglio al castello dell'Abbadia

Martedì 14 Luglio 2015

Un'altra serata sotto le stelle presso il museo nazionale archeologico di Vulci, dove la corte del Castello dell'Abbadia si trasformerà in un suggestivo palcoscenico per ospitare i concerti "Tra musica e Danza". Tra gli appuntamenti del cartellone estivo, mercoledì 15 luglio, alle ore 21:30, Igor Stravinskij - L'Histoire du soldat con la voce recitante di Pino Insegno e la direzione di Marcello Panni.

"Tra musica e danza" è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione dell'associazione Roma Sinfonietta, dell'associazione culturale Musica D'Oggi e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Per maggiori informazioni: 06/3236104 - 0766/870115