L'amministrazione comunale festeggia il centenario di Amedeo Giambi

Giovedì 21 Maggio 2015

L’amministrazione comunale di Montalto di Castro nel pomeriggio di ieri, 20 maggio, ha reso omaggio ad Amedeo Giambi che ha spento le sue prime cento candeline. Il vicesindaco Luca Benni e il delegato allo sport  Emanuele Litardi hanno partecipato, insieme ai familiari del festeggiato, alla cerimonia che si è tenuta a Villa Ilvana. «E' sempre un onore stingere la mano ad un cittadino centenario - hanno affermato Benni e Litardi - che in gran forma ha raggiunto questo importante traguardo. A lui i nostri auguri, quelli del sindaco e di tutta l'amministrazione comunale».