Carnevalando: domenica le maschere sfilano a Montalto Marina

Venerdì 01 Marzo 2019

Ultimo appuntamento in riva al mare con la festa di Carnevale

Termina in riva al mare Carnevalando 2019, la festa di carnevale di Montalto di Castro e Pescia Romana. Dopo le due uscite per le vie del paese dei gruppi mascherati, domenica 3 marzo, dalle ore 14.30, si festeggia al lido tra colori, balli e tanta musica. L’appuntamento è a piazzale dei Pescatori alle ore 14:30, per iniziare la sfilata sul Lungomare Harmine.

«Quest'anno le associazioni che partecipano al Carnevale in collaborazione con l'amministrazione comunale hanno proposto una terza sfilata dei carri allegorici a Montalto Marina – dice l’assessore alla cultura e turismo Silvia Nardi -. Animazioni, intrattenimenti, street band e tanti gruppi mascherati a colorare il Lungomare Harmine per la chiusura della rassegna Carnevalando 2019. Una novità importante nell’ottica di una destagionalizzazione dei flussi turistici. Ci auguriamo che questo evento negli anni possa crescere e portare visitatori presso il litorale nel periodo invernale».