Musica e balli a Montalto e Pescia, inizia Carnevalando

Venerdì 15 Febbraio 2019

Quest’anno si festeggia anche a Montalto Marina

Con Carnevalando 2019 Montalto di Castro e Pescia Romana tornano a festeggiare a ritmo di musica. Tre le uscite quest’anno dei gruppi mascherati e dei carri allegorici. Si inizia domenica 17 febbraio, dalle ore 14:30, in piazza Borgo Vecchio a Pescia Romana con le maschere e la sfilata allegorica per le vie del paese.

Carnevalando continua a Montalto di Castro domenica 24 febbraio, dalle ore 14:30, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa e domenica 3 marzo, sempre dalle 14:30 al piazzale dei Pescatori a Montalto Marina.

L'evento è organizzato dal Comune di Montalto di Castro con la collaborazione delle associazioni locali.