Più servizi nella Farmacia comunale

Giovedì 22 Novembre 2018

Alla farmacia comunale di Montalto di Castro si stanno svolgendo le giornate di prevenzione. Una serie di appuntamenti volti a salvaguardare la salute del cittadino in programma dal 26 ottobre fino al 17 dicembre.

L’utente, su appuntamento, potrà beneficiare dei controlli eseguiti da personale competente, che sarà a disposizione nei giorni prefissati. Il prossimo appuntamento è per lunedì 26 novembre, giornata della prevenzione del tumore alla prostata. A seguire, l’ultimo appuntamento lunedì 17 dicembre con la giornata dedicata alla salute dei capelli; un esame accurato del capello per conoscerne lo stato di salute.

«Il lavoro che stiamo programmando con la società Montalto Multiservizi Srl – dichiara l’assessore Marco Fedele – è volto ad offrire servizi e prestazioni al cittadino, utilizzando le competenze del personale della farmacia comunale. Le giornate di prevenzione hanno già riguardato il controllo dell’udito, la malattia dell’osteoporosi e del diabete, e delle patologie cardiovascolari. Con piacere abbiamo riscontrato che la cittadinanza ha compreso l’importanza dei servizi offerti, partecipando numerosa all’iniziativa intrapresa». Per prenotazioni e ulteriori informazioni riguardanti gli esami gratuiti e a pagamento, lo staff della farmacia risponde al numero 0766/801350.