Successo alla giornata del microchip gratuito

Sabato 08 Settembre 2018

Si è svolta sabato mattina la “Giornata del Microchip gratuito” a Montalto di Castro. A piazza Carlo Alberto dalla Chiesa tanti i partecipanti che hanno portato il proprio cane per rispondere alle richieste legislative e che prevedono la registrazione all’anagrafe canina.

«Una seconda edizione - commenta l’assessore al patrimonio Giovanni Corona - che ha visto tantissima partecipazione. In questi anni, sia nella gestione del canile comunale che nell’organizzazione di queste iniziative a favore degli amici a 4 zampe, è stata sempre molto intensa e proficua la collaborazione con la Asl. Per questo - conclude - e per la giornata del microchip in particolare, ringrazio il dottor Giancarlo Nicolai, l’ufficio patrimonio, i volontari che hanno collaborato e gli studi veterinari di Montalto e Pescia che si sono messi a disposizione gratuitamente in sostegno dell’iniziativa».