Arriva la guerra? Tutti giù per terra! In biblioteca l?ultimo appuntamento con la rassegna dei corti teatrali

Lunedì 28 Maggio 2018

Una fiaba per riflettere sul tema della cooperazione, della pace e della guerra. Alla biblioteca comunale di San Sisto, giovedì 31 maggio, alle ore 11:00, si chiuderà la rassegna dei corti con lo spettacolo “Arriva la guerra… Tutti giù per terra!” (Teatro Studio Grosseto). Testo e regia di Mario Fraschetti; interpreti Daniela Marretti, Enrica Pistolesi e Luca Pierini. I bambini verranno trasportati dal racconto e dall’interazione dei tre attori animatori, nella storia e nell’azione teatrale, per comprendere gli eventi narrati e cercare soluzioni. Ingresso gratuito.