Comune e Fondazione Solidarietà e Cultura aderiscono alla Giornata Mondiale dell'autismo

Giovedì 29 Marzo 2018

Il Comune di Montalto di Castro e la Fondazione Solidarietà e Cultura anche per quest’anno hanno accolto l’appello della Fia (Fondazione italiana per l’autismo), per manifestare un segno di consapevolezza nei confronti di una sindrome cresciuta di 10 volte negli ultimi 40 anni. La partecipazione a questa importante iniziativa si manifesta in occasione della Giornata Mondiale per l’autismo, in programma per lunedì 2 aprile. Il Comune, infatti, per il giorno di Pasquetta, illuminerà di blu la facciata del palazzo comunale.