Roberto Ciufoli, i suoi "Tipi" al teatro comunale Lea Padovani

Martedì 20 Marzo 2018

Dopo anni di successi con il famoso gruppo comico “Premiata Ditta”, Roberto Ciufoli ha intrapreso una carriera di attore e regista che lo ha portato nei più importanti teatri italiani. Sabato 24 marzo, alle ore 21:00, calcherà il palcoscenico del teatro comunale Lea Padovani con un irresistibile e originale spettacolo “Tipi”. Ciufoli propone varie tipologie umane mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda ad un atteggiamento fisico ben preciso. Un modo di parlare e di scegliere le parole attraverso monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni in un esilarante percorso che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore, musicalmente supportato dalle vocalizzazioni sonore di David Barittoni. Un vero “multi-one man live show”.

Per info

Teatro Lea Padovani - Telefono: 0766 87.01.15

Email: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it

Indirizzo: Via Aurelia Tarquinia, 58 – 01014 Montalto di Castro (VT)